RadioCalciomercato.it, esclusivo Ulivieri su licenziamento Ballardini

Ballardini (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO ULIVIERI SU LICENZIAMENTO BALLARDINI / ROMA – La notizia del licenziamento per giusta causa di Ballardini da parte degli Cagliari ha acceso la discussione nel mondo del calcio: in esclusiva ai microfoni di ‘RadioCalciomercato.it‘ è intervenuto sull’argomento il presidente dell’AssoAllenatori, Renzo Ulivieri.

BALLARDINI – Il numero uno dei tecnici italiani dichiara: “Sul licenziamento di Ballardini non posso entrare nel merito perché non conosco la questione in maniera approfondita. La giusta causa è una cosa seria. DichiarazioniCellino? Non ho capito il legame tra il problema stadi e Ballardini”. L’ex tecnico di BolognaNapoli ricorda come ci siano delle regole della Federcalcio da rispettare e afferma: “Ad oggi un allenatore licenziato non può allenare da un’altra parte e anche questa è un’anomalia”.

ESONERI – Ulivieri parla anche del record di esoneri registrato in questa stagione: “Dovrebbe esserci un maggiore equilibrio e mi hanno fatto piacere ad esempio le dichiarazioni di Zamparini sull’esonero di Pioli: vorrei sapere che ragionamento ha fatto per cacciarlo ad agosto. Ci vuole un po’ più di pazienza per valutare il lavoro dei tecnici”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *