Napoli-Siena, Sannino: “Che rammarico per il secondo gol”

NAPOLI SIENA SANNINO / NAPOLI – Intervenuto ai microfoni di ‘Rai Sport’ al termine della partita contro il Napoli che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa Italia in semifinale, il tecnico del Siena Giuseppe Sannino ha commentato così la sconfitta subita al ‘San Paolo’.

PRESTAZIONE – “Sono felice perchè abbiamo giocato questa partita in questo stadio. Ho ringraziato tutti i giocatori nostri e avversari a fine partita, certo dispiace perchè abbiamo preso un gol su una ripartenza loro e questo bisogna imparare a non farlo anche davanti a tanta gente e in tutto questo frastuono. Siamo una squadra che viene dalla Serie B, stiamo correndo moltissimo in campionato, oggi ho fatto giocare alcuni ragazzi che giocano di meno ed ho avuto delle buone risposte da loro. Ripeto, dispiace molto per il secondo gol. Il clima infuocato? Lo abbiamo pagato all’inizio, ma io ho detto ai giocatori di far conto di essere all’oratorio”.

CAMPIONATO – Il Siena è reduce dalla sconfitta interna col Novara: “Domenica abbiamo perso un jolly contro il Novara ma abbiamo 32 punti, siamo sopra altre 4 squadre e stiamo facendo bene. Adesso viene la fase decisiva, in cui tutto è più difficile, ma noi cercheremo di fare il nostro meglio”.

FUTURO – “Per me quello che conta è solo la salvezza del Siena al momento, sarebbe la mia laurea alla prima stagione in Serie A”.

N.G.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *