Juventus-Milan, Allegri: “Dispiace uscire cosi'”

JUVENTUS MILAN ALLEGRI DISPIACE USCIRE COSI’ / TORINO – Intervenuto ai microfoni di ‘Rai Sport’ nell’immediato postpartita di Juventus-Milan, partita che ha visto l’eliminazione dei rossoneri dalla Coppa Italia, Massimiliano Allegri ha commentato la prestazione dei suoi, dichiarandosi comunque soddisfatto della prova fornita allo ‘Juventus Stadium’: “Sono contento per la prestazione, abbiamo giocato a viso aperto creato occasioni. Ho ritrovato giocatori importanti, certo che dispiace essere usciti, a maggior ragione in questo modo”.

IBRA – La sostituzione di Ibra a metà gara è stata una scelta obbligata: “Aveva mal di schiena, ho inserito Maxi Lopez e questi ha fatto una partita bellissima, segnando pure il gol del provvisorio 2-1. I due insieme in campo? E’ una soluzione possibile”. Sui gol dei nuovi arrivi: “Penso che il nostro mercato, sia quello estivo che invernale, sia stato promosso a pieni voti dal campo”.

ROMA – Non c’è tempo per rifiatare, sabato ci sarà Milan-Roma: “Quella contro i giallorossi sarà una sfida molto importante e siamo chiamati a giocare alla grande per conquistare i 3 punti. Ci sono 4 giorni per recuperare la fatica, non sarà un problema questo”.

EPISODI – “Fallo di Del Piero in occasione del gol? Secondo me c’era, ma accettiamo serenamente la lettura dell’arbitro senza fare polemiche”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *