Inter, Ranieri rischia tagli allo stipendio e penali senza il terzo posto

INTER SENZA POSTO IN CHAMPIONS LEAGUE RANIERI PERDE I PREMI E RISCHIA PENALI / MILANO – Non solo il danno, anche la beffa e che beffa. Ha fallito l’obiettivo scudetto, sarà quasi impossibile raggiungere il terzo posto, molto probabilmente sarà sollevato dall’incarico prima della naturale scadenza ma non basta, Claudio Ranieri perderà i premi e rischia penali. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il contratto biennale firmato con l’Inter nel settembre 2011 dal tecnico romano è pieno di cavilli come per esempio la ridiscussione dell’ingaggio per il secondo anno (se mai ci sarà) di accordo stipulato.
Il fallimento dei due obiettivi (scudetto e qualificazione alla Champions League) porterà l’allenatore a ridiscutere i 2 milioni di euro restanti del secondo anno, al ribasso, probabilmente tramite penali.
Inoltre nel contratto del tecnico era inserita una voce ‘ad personam’ secondo la quale l’approdo ai quarti di finale della Champions League avrebbe fruttato a ‘Ranieri un premio di 150.000 euro; fallito anche questo obiettivo.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *