RadioCalciomercato.it, esclusivo Fezia (consigliere amministrazione Pescara): “Zeman e i nostri campioni? Se andiamo in Serie A…”

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO FEZIA / ROMA – Il pareggio di ieri sera nel monday night contro il Brescia non ha permesso al Pescara di effettuare il controsorpasso sul Torino in vetta alla classifica di Serie B. Ma la squadra di Zeman continua ad essere la rivelazione del campionato cadetto, e molti dei suoi talenti sono ambiti dalle squadre di Serie A. Intervenuto ai microfoni di RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, Renato Fezia, consigliere dell’amministrazione del Pescara, ha commentato così la situazione del campionato e del mercato.

NON ERA FACILE – Si parte dall’1-1 contro le ‘rondinelle’: “Dire adesso che ci si aspettava un inizio così di Zeman è facile, ma noi avevamo deciso di puntare proprio sulla sua mentalità vincente. Si spera che la fatica non ci colpisca adesso, l’inverno zemaniano, come è stato ribattezzato in passato, è già finito. Ieri abbiamo giocato contro la squadra più forte del momento in Serie B. Non era facile fare bottino pieno”.

FUTURO ZEMAN – Il nome del boemo è stato fatto anche in chiave Inter: “Col mister non ci sono problemi, stiamo già parlando con lui per la prossima stagione, penso che potremo proseguire insieme ma non possiamo ancora dirlo con certezza. L’idea di prendere proprio lui è nata un pò per passione nostra, penso che abbiamo fatto la scelta ideale per quella che è la nostra piazza”.

TALENTI – Oltre al tecnico, anche molti giovani (Verratti, Immobile, Insigne ecc.) interessano nel massimo campionato: “Mercato? Tutto è ancora da vedere, se il Pescara va in A tutte le prospettive cambiano”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *