Mercato inter, Moratti pensa al futuro: “Vecchi esperti e giovani di belle speranze”

CALCIOMERCATO INTER ECCO LA RICETTA DI MORATTI PER RISORGERE / MILANO – Intervenuto sulle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, il Presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha commentato a freddo l’eliminazione dalla Champions League da parte del Marsiglia, la stagione tornentata e ha parlato propositi per il futuro

MARSIGLIA E ADDIO CHAMPIONS – “Due gol a tempo scaduto in due gare contro la stessa avversarie penso sia un record: c’è stata anche una certa sfortuna, e non è una scusa”.

STAGIONE – “E’ un anno così, prendiamolo per quello che è, senza stare a piangerci su. Possiamo solo pensare al futuro e se questi sono segnali, approfittiamone per capire cosa bisogna fare”.

FUTURO – “Parecchi giocatori rimarranno, perché resto convinto che oltre alla gioventù, alla corsa, serva anche l’esperienza di chi sa cosa voglia dire giocare partite difficili. Ma qualcosa di nuovo dovremo prendere e un’idea potrebbe essere anche quella di ragionare, su un futuro non in termini immediati, ma da affrontare con una squadra essenzialmente giovane: costruire dalle basi, pur sapendo di non poter ottenere subito risultati importanti”.

TERZO POSTO – “Speriamo di farcela, potrebbe comunque essere una dimostrazione di carattere da parte della squadra”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *