Nazionale, Trapattoni su Balotelli-Prandelli e Ibrahimovic-Allegri

TRAPATTONI SU BALOTELLI PRANDELLI E ALLEGRI IBRAHIMOVIC / VARSAVIA (Polonia) – Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il ct dell’Irlanda, Giovanni Trapattoni, è tornato a parlare di Mario Balotelli e del suo rapporto con Prandelli e la Nazionale italiana, del prossimo europeo degli azzurri e della sua squadra e della lite tra Allegri e Ibrahimovic nella serata di Champions contro l’Arsenal.

ITALIA E IRLANDA ALL’EUROPEO – “L’Italia? Credo sia una buona squadra e so bene che noi italiani in queste competizioni tiriamo sempre fuori qualcosa dal cilindro. Però ritengo Spagna, Germania, Olanda e Inghilterra un gradino sopra. Se la mia Irlanda può essere la rivelazione? Mai dire mai. La Grecia ha vinto un Europeo richiamando i suoi giocatori dalle vacanze”.

BALOTELLI – “Non darò consigli a Prandelli che sa quello che deve fare. Bisogna capire se l’Italia di oggi può fare a meno di Balotelli. Mario è fantastico, ha fisico e colpi eccezionali. L’Italia senza Mario perde parecchio del suo potenziale“.

IBRAHIMOVIC VS ALLEGRI – “Perché, lui non era in campo?…Altro film già visto: quando parlano con le tv della loro nazione certi giocatori esagerano un po’. Tocca ad Allegri ricomporre i cocci, parlando col giocatore e spiegando che si vince e si perde in undici anche se c’è sempre qualche giocatore più importante di altri. Ma nel Milan, Ibra non è l’unico campione”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *