Parma-Fiorentina, Delio Rossi su Vargas, Jovetic e futuro

Delio Rossi (Getty Images)

PARMA FIORENTINA CONFERENZA STAMPA DELIO ROSSI / FIRENZE – A Parma per vincere: Delio Rossi vuole unaFiorentina che vada su ogni campo a giocarsi la partita. Il tecnico dei viola, alla viglia della sfida contro gli emiliani, durante la consueta conferenza stampa dichiara: “Ci aspettano tredici finali: scenderà in campo chi mi darà più garanzia. Vargas? Si sta facendo trovare pronto”. Rossi parla anche del futuro della Fiorentina: “Ribadisco che non sono qui per fare il traghettatore, ma per programmare il futuro occorre pensare al presente. Chi vuole continuare a indossare questa maglia deve dimostrare il suo valore”.

JOVETIC – Contro i ducali, Rossi dovrà fare a meno di Jovetic, out per due settimane: “Sono stop normali per chi arriva da un infortunio al ginocchio: gli impegni ravvicinati non aiutano certo il completo recupero”. Intato però il clima che ci sarà al ‘Tardini’ sarà acceso, dopo le polemiche del Parma per gli errori arbitrali: “Gli episodi decidono una partita, anche se chi ha più valori alla fine viene fuori”.

“SIAMO INDIETRO” – In conclusione il tecnico della Fiorentina non nasconde di aver iniziato l’avventura viola con altre aspettative: “Credevo ci volesse meno tempo per rialzare la squadra: siamo ancora indietro”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *