Diretta Champions League, Arsenal-Milan: segui la cronaca live

Ibrahimovic (Getty Images)
DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE ARSENAL-MILAN / LONDRA (Inghilterra) – Con la qualificazione saldamente in pugno in virtù del 4-0 dell’andata, il Milan vola a Londra per affrontare l’Arsenal nel match di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. I ‘Gunners’ vorranno sicuramente riscattare la pesante debacle dell’andata ma all’Emirates Stadium non sarà facile: complici le tante assenze e il vivo ricordo della clamorosa eliminazione ai quarti di finale contro il Deportivo La Coruna nell’edizione 2003/04 (successo in casa per 4-1 e crollo in Spagna), Massimiliano Allegri schierarà comunque le prime linee trascinate da uno strepitoso Ibrahimovic in forma smagliante.

PROBABILI FORMAZIONI

Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Vermaelen, Koscielny, Gibbs; Rosicky, Song, Walcott, Gervinho, Chamberlain; van Persie. A disposizione: Fabianski, Djourou, Jenkinson, Coquelin, Miquel, Park, Chamakh. Allenatore: Wenger.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Thiago Silva, Mesbah; Emanuelson, van Bommel, Nocerino; Robinho; Ibrahimovic, El Shaarawy. A disposizione: Amelia, Bonera, Yepes, Zambrotta, Aquilani, Antonini, Ganz. Allenatore: Allegri.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *