Mercato Juventus, osservatori in Premier per Suarez e Van Persie

MERCATO JUVENTUS EMISSARI IN PREMIER PER OSSERVARE VAN PERSIE E SUAREZ E PER IL CENTROCAMPO…/ TORINO – La Juventus è in cerca un attaccante di peso, il classico top player, e continua a monitorare la situazione di Luis Alberto Suarez Diaz, 25enne nazionale uruguaiano del Liverpool. Il calciatore potrebbe lasciare la Premier dopo la maxi squalifica seguita agli insulti rivolti a Evra e la successiva mancata stretta di mano tra i due all’Old Trafford; certo i ‘Reds’ non lo svenderanno, così i bianconeri restano alla finestra.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i dirigenti juventini mettono sullo stesso piano di Suarez, Robin van Persie, olandese classe 1983, ma molto dipenderà dal rinnovo con l’Arsenal e seguono anche Tevez e Dzeko del Manchester City.
Sabato gli osservatori della Juve hanno guardato la partita tra Liverpool e Arsenal e, oltre a Suarez e Van Persie, hanno visto all’opera anche Alexandre Song, 24enne nazionale camerunese. Sembra invece ad un passo l’accordo con Paul Pogba, in scadenza di contratto col Manchester United.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *