Inter-Catania, Zanetti a fine gara: “Merito del discorso di Julio Cesar…”

DICHIARAZIONI ZANETTI INTER CATANIA / MILANO – Dopo cinque sconfitta consecutive l’Inter torna a muovere la classifica. Nonostante la prova di forza concretizzatasi in una rimonta, il pari casalingo con il Catania non può però certamente essere motivo di gioia: “Per come si era messa la situazione, credo che soprattutto nel secondo tempo la squadra abbia avuto carattere e ci abbia creduto fino alla fine -dichiara a Inter Channel il capitano Javier Zanetti-. Loro ci avevano fatto quell’uno-due che ci aveva messo in difficoltà, poi Julio Cesar nello spogliatoio ha fatto un discorso ed è stato molto bravo. È stato un grande discorso. Questa situazione del resto la possiamo cambiare solo noi. Non siamo riusciti a vincere ma questo pari ci dà forza mentale”.

FISCHI A CAMBIASSO – “Se i famosi senatori sono in campo è perché il mister ritiene che siamo utili per la squadra e un motivo ci sarà. Non credo che la responsabilità della nostra situazione sia dei senatori. Nella mia carriera nessuno mi ha mai regalato niente, basta con questi discorsi”.

DEDICA AI TIFOSI – “In quest’ultimo mese ci sono state tante sconfitte che hanno fatto male a tutti, ho ringraziato i tifosi perché per noi sono stati molto importanti. Avevamo tanta rabbia addosso, perché venivamo da una serie di risultati negativi e l’impegno non era mai cambiato. La liberazione dopo il gol di Milito è stata tanta e ora guardiamo avanti”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *