Juventus-Chievo, Marotta: “Siamo ancora in lotta col Milan”. E sulle Nazionali…

JUVENTUS CHIEVO MAROTTA / TORINO – Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ nell’immediato postpartita di Juventus-Chievo, il direttore generale bianconero Beppe Marotta ha analizzato così la partita e il momento in campionato della squadra: “La rincorsa sul Milan è sempre stata difficile. Adesso si sta assistendo ad un calo quindi si complica ulteriormente. Questo pareggio non ci ha lasciato felici e ha evidenziato anche limiti atletici, il nostro progetto sta proseguendo bene e non ci basiamo su individualità come il Milan ma sulla valorizzazione del gruppo”.

EPISODI – All’occhio della moviola non è sfuggito il fuorigioco sul gol di De Ceglie, mentre Dramè andava espulso prima del gol del pareggio: “Episodi? Li avete già commentati voi, quindi è inutile che lo rifaccia io, li accetto e basta. Nazionale? Dobbiamo rispettare il suo valore, anche se queste amichevoli singole sono sempre state oggetto di discussione da parte di molti club europei e penso che dall’anno prossimo non ci saranno più senza essere accompagnati da una pausa del campionato”.

LOTTA SCUDETTO – “Il Milan è una squadra di grande personalità, noi dobbiamo ancora crescere, non abbiamo giocatori dal grande palmarès come loro. Noi siamo partiti l’anno scorso con un cambiamento rivoluzionario, abbiamo rinnovato ad inizio stagione e proseguiremo ancora. Alla fine siamo a 3 punti dai rossoneri ed abbiamo una partita in meno. Non è giusto questo disfattismo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *