Inter e Napoli, Ottavio Bianchi a Radiocalciomercato.it

NAPOLI INTER DERBY ESCLUSIVO OTTAVIO BIANCHI / ROMA – E’ un Ottavio Bianchi a 360° quello che è intervenuto ai microfoni di RadioCalciomercato.it, radio ufficiale di calciomercato.it. L’ex allenatore di Napoli,Roma Inter ha parlato della squadra di Ranieri, del derby della capitale, di Napoli e corsa scudetto. Si parte da Inter-Catania: “Gli etnei stanno giocando benissimo, grazie soprattutto al lavoro di Montella che mi piace tanto e farà molta strada. Quando si vince il merito è di tutti, quando si perde l’allenatore resta solo. Raniericomunque deve lavorare sodo, anche se è un momento difficile per la squadra nerazzurra”.

DERBY – Bianchi parla poi del derby, che lui ha vissuto da protagonista quando allenava la Roma: “Mi auguro che sia una bella partita: entrambe le squadre vivono un momento particolare. La Lazio ha avuto qualche problema con Reja, mentre quella giallorossa è una squadra rifondata e giovane che vive di alti e bassi. Spesso i risultati sono stati imbarazzanti, ma i tifosi devono avere pazienza”.

NAPOLI – Capitolo Napoli, la squadra che ha visto insieme Maradona e il tecnico, che dice: “Il rendimento del Napoli non mi stupisce: la società è gestita bene, sia dal punto di vista societario che da quello tecnico.Quando si ha fiducia nei propri mezzi, le qualità emergono. Speravo che gli azzurri facessero qualcosa di più in campionato, anche perchè il livello è sceso rispetto alle ultime stagioni: la Juve pareggia sempre, mentre il Milan ha subito qualche battuta d’arresto”.

SCUDETTO –  La lotta scudetto per Bianchi potrebbe premiare i bianconeri, ma il Milan è in agguato: “La Juve ha tantissimo entusiasmo e può preparare la gara con calma, perchè non ha impegni europei. Basti vedere il numero di infortunati che sta mettendo in difficoltà Allegri sull’altro fronte. Milan e Juve hanno le stesse possibilità di vincere lo scudetto”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *