VIDEO – Mercato Inter, ritorno di fiamma per Strootman. Tutti i nomi del nuovo centrocampo

VIDEO – MERCATO INTER LA RIVOLUZIONE DEL CENTROCAMPO / MILANO – L’Inter si rifarà il look, almeno a centrocampo. Nella prossima stagione infatti sarà quello il reparto che subirà i maggiori cambiamenti, soprattutto dal punto di vista anagrafico. Tanto di cappello ai vari Cambaisso, Zanetti e Stankovic che ormai non hanno più la brillantezza degli anni migliori e per i quali verrà progettato un minutaggio notevolmente ridotto. Negli spogliatoi però i senatori serviranno ancora ma in campo ci vuole gente fresca, giovane e soprattutto di qualità. In casa nerazzurra c’è già Poli, sul quale si punterà molto, aspettando magari le definitive esplosioni di Alvarez, Faraoni e Coutinho. Poi c’è la grana Sneijder: anche lui è nella lista dei possibili partenti e l’eventuale incasso della cessione dovrà essere reinvestito nel migliore dei modi. Vietato fallire il mercato dunque il prossimo anno per i dirigenti nerazzurri, adesso tutti sulla graticola.

MISSIONE STROOTMAN – Ieri emissari nerazzurri si sono recati a ‘Wembley’ per assistere all’amichevole tra Inghilterra ed Olanda. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’ L’osservtao speciale era Kevin Strootman, centrocampista mancino del Psv su quale sono stati messi gli occhi già da un pò di tempo. Insieme a lui anche Wijanldum, di un anno più giovane ma più offensivo.

ALTRI OSSERVATI SPECIALI – Tra gli altri osservati speciali ci sono i soliti Sahin del Real Madrid, e Yann M’Vila (emissari presenti anche a Germani-Francia) del Rennes. Il colpo ad effetto sarebbe uno tra Goetze e Schuerrle, ma per questi occorreranno parecchi milioni di euro.

SEGUI TUTTE LE NEWS DI CM.IT ANCHE SU FACEBOOK!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *