Mercato Juventus, Krasic resta bianconero. Arriverà Pogba

CALCIOMERCATO JUVENTUS, KRASIC NO POGBA SI / TORINO – A meno di clamorose sorprese l’affare Krasic-Zenit non andrà in porto. Come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ il giocatore serbo, ormai ai margini ddlla rosa bianconera non potrà raggiungere Spalletti perchè i due club non hanno sbloccato la trattativa. Il mercato in Russia chiuderà domani sera e sembra difficile che a questo punto possano saccadere clamorosi ribaltamenti di fronte. I russi lo vorrebbero in prestito mentre Marotta preferirebbe parlare di cessione definitiva. Intanto pochi giorni fa il suo procuratore Vlado Borozan ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it facendo il punto sulla situazione.

POGBA SI – Se Krasic non parte. Pogba arriverà. I bianconeri infatti sono molto vicini a chiudere per il centrocampista francese del Manchester United, in scadenza di contratto(di lui ha parlato nei giorni scorsi Mino Raiola in esclusiva a RadioCalciomercato.it). I ‘Red Devils’ proveranno a formulare un’ultima offerta e nel caso venga respinta sarà via libera.

SITUAZIONE RINNOVI – Da metà marzo si parlerà dei rinnovi di Barzagli e De Ceglie, entrambi in scadenza nel 2013, anche se i contatti sono già ben avviati e non dovrebbero sorgere particolari problemi. Probabile un quadriennale per il terzino. Accordo invece fino al 2014 per il centrale, intoccabile per Conte.

SEGUI TUTTE LE NEWS DI MERCATO ANCHE SU FACEBOOK!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *