Calciomercato Fiorentina, Della Valle blinda Jovetic e Rossi: “Corvino? Vedremo”

MERCATO FIORENTINA DELLA VALLE JOVETIC CORVINO / FIRENZE – Andrea Della Valle ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul futuro della Fiorentina. Il patron viola ha blindato a parole il gioiellino Stevan Jovetic, rinnovato la fiducia a Delio Rossi e argomentato sul rapporto con Corvino. Ecco quanto evidenziato da ‘violanews.com’.

ROSSI SI’ – “Sono contento di Rossi, la squadra è molto messa bene in campo. Ora bisogna ripartire insieme per il bene del club e della città”.

CORVINO CHISSA’ – “Col ds parleremo prima dei progetti per i prossimi anni e poi ci guarderemo negli occhi e proveremo a trovare un accordo. Di chi sono le colpe? Non è il momento di fare processi, a giugno vedremo dove la squadra si troverà. Non ci saranno decisioni clamorose. I ragazzi vogliono far tornare a sorridere i nostri tifosi e si impegneranno per questo.”

FUTURO DELLA VALLE – “I Della Valle non vanno via da Firenze, abbiamo ancora da pagare le rate sui “campini”. Ci sono state delle cose in questi anni che mi hanno dato fastidio, ma non lasciamo.”

CERTEZZA JOVETIC – “Abbiamo fatto un contratto di cinque anni con lui e sarà il nostro cardine. Lo abbiamo blindato per questo”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *