VIDEO – Speciale Calcio e Tv: Muntari nuovo eroe di Crudeli. Del Piero in stile Lauda

SPECIALE CALCIO E TV / ROMA – Torna anche quest’anno ‘Speciale Calcio e tv’, la rubrica di Calciomercato.it dedicata al meglio del calcio in televisione. Gaffe ridicole, gag tragicomiche e curiosità: tutto su mondo del pallone e dei suoi protagonisti in campo e dietro le quinte. In questo episodio la gaffe di Del Piero e Crudeli impazzito per Muntari.

CRUDELI COMMOSSO PER MUNTARI – Sarà stato forse il suo primo gol, all’esordio con la maglia del Milan contro il Cesena, fatto sta che Sulley Muntari è riuscito a far emozionare un tifoso rossonero doc come Tiziano Crudeli, uno dei protagonisti di ‘Diretta Stadio’ su ‘Sette Gold’. Il ghanese ex Inter, con la maglia rossonera addosso, ha fatto un certo effetto al giornalista che al momento del suo gol è impazzito di gioia; una gioia particolare visto il contesto. Ma poi si ripete con Emanuelson, anche lui alla prima rete: “E adesso dite che è una pippa, se avete il coraggio!”. E poi urla: “Urbi…et orbi!…Urbi…et orbi!”, mentre dallo studio si alza un commento che scatena le risate: “Se fa gol anche Bonera oggi vado via!”. Crudeli però, esaltato al massimo, non ci fa caso ed ecco che si arriva nella ripresa quando Robinho chiude il match del ‘Manuzzi’. E la felicità triplica. Ora per Crudeli c’è un altro nuovo, inaspettato eroe: Muntari. E chi l’avrebbe mai detto fino a qualche mese fa?!

ALTA VELOCITA’ DEL PIERO – Ahi ahi ‘Pinturicchio’, stavolta l’hai fatta grossa! La gaffe settimanale di Del Piero ha a che vedere con i tanti ambiti social network, diventati una vera e propria moda anche tra i calciatori. In particolare su ‘Twitter’, il capitano bianconero ha postato una foto, direttamente dal suo cellulare, che immortalava il cruscotto della sua auto, per far notare le gelide temperature di Vinovo post allenamento. Una cosetta simpatica da aggiungere al proprio profilo on line, per tutti i tifosi che quotidianamente seguono con affetto il loro beniamino. Ecco però che la svista è di quelle da imbarazzo. Oltre alla temperatura glaciale di meno 10 gradi, si leggeva anche la velocità: ben 140 km/h! Ma chiudiamo un occhio per Alex: considerato che era così freddo voleva arrivare a casa il prima possibile. Proviamo almeno a convincerci di questo.

VIDEO – La gioia di Crudeli durante Cesena-Milan

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *