Calciomercato Genoa: Preziosi su Marino, Palacio, Capozucca e Inter

CALCIOMERCATO GENOA PREZIOSI MARINO INTER / HONG KONG (Cina) – Nel giorno del suo 64esimo compleanno, il presidente del Genoa Enrico Preziosi, dalla Cina dove si trova per impegni di lavoro, ha parlato del suo Genoa, ma non solo.

MARINO E CAPOZUCCA – I risultati altalenanti della squadra rossoblu, implacabile in casa quasi sempre sconfitta in trasferta, hanno fatto pensare ad un nuovo cambio di allenatore, dopo quello avvenuto alla fine del 2011 tra Malesani e Marino: “Marino assolutamente non rischia per nessun motivo al mondo – le sue parole a ‘Sky Sport 24’ -. Difficoltà in trasferta? Chi l’ha preceduto non ha fatto meglio”. Intanto, continuano a circolare con insistenza le voci che vorrebbero Stefano Capozucca, attuale direttore sportivo rossoblu, vicino all’addio: “I diretti interessati sono informati sulle mie decisioni, ci sono a volte momenti dove bisogna programmare il futuro – spiega Preziosi -. Chi è interessato sa come la penso, non dico altro, non spiazzo mai nessuno soprattutto i miei collaboratori. Corvino e Sogliano? Forse nessuno dei due, non ho ancora assolutamente deciso niente, ho avuto degli approcci ma adesso mi interessa poco questo, penso alla squadra”.

PALACIO E MORATTI – Preziosi spera di poter avere ancora a disposizione Rodrigo Palacio, bomber che sta dimostrando anche in questa stagione tutto il suo valore: “Sappiamo che giocatore è, quest’anno ho lottato per trattenerlo e ci sono riuscito, spero di riuscirci anche l’anno prossimo”. Immancabile una domanda sul momento dell’Inter dell’amico Massimo Moratti: “La situazione è veramente preoccupante, non vorrei essere nei suoi panni. Il calcio è veramente incredibile, bisognerà rifondare qualcosa, questo risultato allontana il terzo posto, obiettivo minimo dell’Inter credo”.

Alessio Lento

Preziosi (Getty Images)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *