Calciomercato Inter, ecco i nomi in caso di qualificazione Champions

Lavezzi (Getty Images)

MERCATO INTER CHAMPIONS PORTA LUCAS LAVEZZI ISLA / MILANO – L’Inter al bivio: la società di MassimoMoratti pianifica le prossime mosse di mercato, ma deve fare i conti con l’incertezza su come finirà la stagione. Il terzo posto non è così facile da raggiungere e così i nerazzurri studiano due diverse strategie: la prima contempla la qualificazione Champions e investimenti importanti, la seconda dà invece spazio ai giovani.

TERZO POSTO – Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, in caso di arrivo al terzo posto, non sarebbe esclusa la cessione di Sneijder, ma i soldi dell’olandese sarebbero investiti in maniera consistente sul mercato: in arrivo così oltre al brasiliano Lucas, si punterebbe anche su Lavezzi (vecchio pallino di Moratti), Kolarov e Isla.

NIENTE CHAMPIONS – Discorso diverso invece in caso di assalto fallito alla qualificazione Champions: oltre alla cessione di Sneijder, potrebbe esserci quella di un altro big (Julio Cersar indiziato numero uno). In arrivo invece si punterebbe tutti sui giovani con i sudamericani DybalaAllen già bloccati.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *