RadioCalciomercato.it, esclusivo Nosotti: “Milan, occhio alla velocità dell’Arsenal”

El Shaarawy (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO.IT NOSOTTI SU MILAN ARSENAL / MILANO – “Occhio alla velocità dell’Arsenal“: MarcoNosotti, giornalista di ‘Sky Sport’, in esclusiva dai microfoni di ‘RadioCalciomercato.it‘ mette in guardia ilMilan dai contropiedi degli inglesi.

“Il Milan sta bene – afferma alla web radio ufficiale di Calciomercato.it – soprattutto dopo il bel secondo tempo di Udine. Hanno acquisito maggiori certezze e qualche conferma che li rinfranca in vista dell’incontro con l’Arsenal. Ci sono poi le buone notizie che arrivano dal campo, con i recuperi di Nesta, Abbiati, Pato e Boateng. Nonostante ciò il Milan deve stare attento a non scoprirsi troppo perché la velocità dell’Arsenal può essere pericolosa e i rossoneri hanno già commesso qualche stupidità tattica”.

FORMAZIONE Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione e Nosotti spiega: “Al fianco di Ibrahimovic ci sono diverse possibilità: PatoBoateng non hanno i novanta minuti nelle gambe e sarebbe rischioso farli giocare dall’inizio. Pato però in allenamento sta facendo bene, ma c’è anche El Shaarawy che Allegri ha definito uno dei titolari in attacco. È uno dei dubbi di formazione di Allegri che poi deve decidere se lanciareBoateng dall’inizio”.

ARSENAL – Nosotti si aspetta un’Arsenal che viene a Milano a fare la partita: “Sarà un’Arsenal di attacco perché questo è nelle corde di Wenger: può attaccare e fare male con la velocità dei propri calciatori. Il Milannon deve permettere di far ripartire l’azione perché il contropiede degli inglesi può fare male”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *