VIDEO – Speciale Calcio e Tv: Un Mondo…nico di gaffe! Tristi domeniche per Tramontana

SPECIALE CALCIO E TV / ROMA – Torna anche quest’anno ‘Speciale Calcio e tv’, la rubrica di Calciomercato.it dedicata al meglio del calcio in televisione. Gaffe ridicole, gag tragicomiche e curiosità: tutto su mondo del pallone e dei suoi protagonisti in campo e dietro le quinte. In questo episodio le gaffe di Mondonico e la disperazione di Tramontana.

UN MONDO..NICO DI GAFFE – Sarà stata l’emozione indescrivibile, sarà stata la gioia che non provava da molto tempo. Fatto sta che Emiliano Mondonico, dopo aver espugnato incredibilmente ‘San Siro’ col suo Novara si è lasciato andare, raccontando alcune gaffe che ogni giorno commette nello spogliatotio, con tutta la sincerità con la quale ha commentato la partita contro l’Inter, sottolineando senza troppa vergogna il suo gioco fatto di catenaccio e contropiede. Ai microfoni di ‘Stadio Sprint’ nel dopo gara Mondonico è provato, esausto ma al settimo cielo. “Questo risultato è come aver vinto Sanremo – confessa simpaticamente -. Noi abbiamo partecipato con la consapevolezza di ottenere un bel traguardo credendo in noi stessi. Poi la fortuna ci ha assistito e siamo riusciti nell’impresa. Che cantante siamo? (sorride, ndr) Adesso non mi viene in mente nessuno, ma di sicuro siamo un bel complesso”. – dice senza troppo pensare. Poi arriva Caracciolo che lo saluta: “Volevo dire al mister che mi chiamo Caracciolo e non Bonazzoli!”. Enrico Varriale allora si insospettisce: “Perchè questa cosa?”. Secca la risposta di Mondonico: “Beh Andrea ha ragione. Ogni volta lo chiamo Bonazzoli perchè si somigliano molto. E’ l’età. Lui ci resta male e precisa di essere più bello. Oggi il gol l’ha segnato Bonazzoli infatti (scherza, ndr)”. Il povero Caracciolo ci ride su ma sotto sotto un pò male ci è rimasto, si vede. Il gol vittoria è tutto suo però e adesso Mondonico non ha più scuse.

TRACOLLO TRAMONTANA – L’Inter è in crisi. Questo ormai è appurato. E così anche tutti gli interisti non vivono più domeniche facili. Uno che meglio di altri rapresenta la categoria dei tifosi nerazzurri è sicuramente Filippo Tramonata che commenta a ‘Diretta Stadio’ su ‘Sette Gold’ ogni prova degli uomini di Ranieri. Il clima è già teso alla fine del primo tempo ma il bello (o brutto) deve ancora venire. Il tempo passa, il gol non arriva e la rabbia sale. Poi, come un fulmine a ciel sereno ecco il gol di Caracciolo. “Non fai gol e prima o poi lo prendi. Caracciolo fa il gol dell’anno e l’Inter è sotto!”. La faccia di Tramontana si racconta da sola e quasi piangerebbe come un bambino. Fuori onda arriva anche quache parola non proprio da gentleman e le critiche piovono copiose come le sconfitte nerazzurre in questa stagione da dimenticare, almeno per adesso.

VIDEO – Tutta la rabbia di Tramontana durante Inter-Novara

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *