RadioCalciomercato, esclusivo D’Amico su Maxi Lopez, Iaquinta, Caracciolo e Capello-Anzhi

Iaquinta (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO D’AMICO / ROMA – Giornata entusiasmante per tre degli uomini della ‘scuderia’ Pasqualin-D’Amico: sono infatti andati a segno Maxi Lopez, Vincenzo Iaquinta e Andrea Caracciolo.Radiocalciomercato.it, ha quindi deciso di intervistare proprio il noto agente Fifa, Andrea D’Amico, per un commento sulla prestazione dei suoi assistiti e sul futuro di Fabio Capello accostato all’Anzhi

TRIS DI GIOIE – “E’ stata una giornata che ci ha dato grosse soddisfazioni. Tre dei nostri assistiti sono infatti andati a segno. Maxi ha dimostrato di poter incidere da subito. C’è ottima intesa con El Shaarawy che è una delle più belle realtà del nostro campionato e penso potrà diventare uno dei migliori calciatori a livello internazionale. Quando rientrerà Ibrahimovic penso che potrebbero addirittura giocare tutti e tre insieme ma, ovviamente, sono scelte che farà il tecnico Allegri. Per quel che riguarda Vincenzo, aveva solo bisogno di giocare: è un campione doveva unicamente superare i problemi fisici. Quella con Mutu è un’ottima coppia, peccato che il Cesena non sia riuscito a mantenere il vantaggio di due reti sulla Lazio. Anche Caracciolo ha fatto benissimo mettendo a segno il settimo gol su dieci gare giocate contro l’Inter. Simpaticamente ha detto che se fosse in Moratti si comprerebbe”

MAXI SOGNA L’ARSENAL – Il prossimo 15 febbraio i rossoneri ospiteranno in casa i ‘Gunners’, nell’andata degli ottavi di finale della Champions League: “Maxi Lopez spera ovviamente di poter esordire anche in Coppa con la maglia del Milan. Speranza di giocare che, del resto, hanno sempre tutti i giocatori: bisogna però avere rispetto dei compagni e delle scelte dell’allenatore. L’importante è farsi trovare pronti, esattamente come ha fatto lui contro l’Udinese. Maxi è pronto, tra l’altro le inglesi gli portano bene: esordì in Europa con la maglia delBarcellona contro il Chesea, facendo un gol e regalando un assist. Un anno splendido che i tifosi ‘blaugrana’ ricorderanno per la vittoria proprio della Champions. Maxi è un’arma in più per il Milan”.

ANZHI CERCA CAPELLO – Procuratore anche di Criscito Bocchetti in forza rispettivamente allo Zenit e al RubinKazan, D’Amico si è espresso anche sulla possibilità di vedere Fabio Capello sulla panchina dell’Anzhi: “Il mercato russo è ancora aperto. Che sia CapelloMourinho o un altro, quello che è certo è che l’Anzhi prenderà sicuramente un allenatore importante, perché sta perseguendo un progetto di primissimo livello internazionale”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *