RadioCalciomercato, esclusivo Petrucci: “L’assenza di Rocchi si farà sentire”

Reja (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO MATTEO PETRUCCI / ROMA – Tra infortuni e polemiche, la Lazio si prepara ad affrontare il Cesena nell’anticipo della 23esima giornata del campionato. Della situazione della formazione biancoceleste ha parlato in esclusiva a RadioCalciomercato Matteo Petrucci, giornalita di Sky: “La Lazio ha nove infortunati e il problema non è tanto negli undici, ma la panchina: non ci sono assolutamente cambi. A livello di 11 è la nuova Lazio di Reja con un’unica punta e tre trequartisti dietro. Gli undici da mandare in campo il tecnico li ha trovati, ma se dovessero esserci altri problemi non so come Reja potrà rimediare. Garrido? Ha deluso a Genoa, con una difesa titolare forse lo avrebbe rischiato, ma dovendo già adattare Zauri al fianco di Biava non vuole correre rischi. Magari a partita in corso potrebbe essere l’avanzamento di Lulic e l’ingresso di Garrido in difesa.

L’EX DEL NERO – Petrucci nell’intervento ai microfoni della web radio di Calciomercato.it parla anche dell’exDel Nero: “Non si è lasciato benissimo con la Lazio ed è uno dei famosi epurati. Quest’anno ha giocato un paio di partite e forse in un momento del genere avrebbe fatto comodo. Ma obiettivamente non ha lasciato grandi ricordi”.

REJA E LA SOCIETA’ – Petrucci dai microfoni di RadioCalciomercato analizza anche il rapporto tra Reja, squadra e società: “Il rapporto tra Reja e la squadra è forte e i problemi degli ultimi tempi lo hanno rafforzato ulteriormente. Dall’altra parte di rapporti con la società rimangono molto tesi per via del mercato. La società fa bene a non prendere posizione proprio per il forte legame tra il tecnico e i giocatori. Tifosi? Nei confronti della squadra ci sarà il solito affetto, mentre per la società ci sarà ancora contestazione, ricordando un mercato che sta costringendo Reja a lavorare in una situazione difficile”.

ROCCHI –  Al termine del suo intervento, Matteo Petrucci parla del peso che avrà l’assenza di Rocchi: “Stava attraversando un bel periodo e anche prima dell’emergenza si era conquistato un posto da titolare: il tandem con Klose era ben assortito. La sua assenza è davvero molto pesante”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *