Serie A, Gullit sulla lotta scudetto: “Voto Juventus”

SERIE A LOTTA SCUDETTO GULLIT JUVENTUS VS MILAN / LONDRA (Inghilterra) – Arrivato a Londra per partecipare alla festa per gli ‘Oscar dello sport’, Ruud Gullit ha parlato del campionato italiano che vede ancora una volta e come in passato la sfida tra tra Juventus e Milan, ha elogiato il tecnico bianconero Antonio Conte e la bandiera Alessandro Del Piero, per poi eleggere a squadra più divertente, il Barcellona: “E’ un mix di campioni e di scuola calcistica”.
Sulla lotta scudetto Gullit ha ammesso: “Vedo meglio la Juventus perché lo stadio nuovo ha creato grande entusiasmo. E’ stata l’unica società in Italia ad intraprendere questa via e ha fatto benissimo; nel calcio moderno lo stadio di proprietà è un requisito fondamentale. Conte deve stare attento perché lo stress può fargli cadere nuovamente i capelli. La pressione per lui arriverà però il prossimo anno, perché se avrà vinto lo scudetto gli verrà chiesto sempre di più. Finora ha lavorato benissimo. La Juve ha un’anima. Il Milan? E’ sempre una grande squadra, Ibrahimovic mi piace. Ogni tanto commette qualche cazzata, ma è un campione. E ha personalità da vendere”.
Infine un elogio a Del Piero: “E’ un altro campione. La classe non ha età. E poi la Juve ha un altro fuoriclasse come Buffon”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *