Mercato Palermo, Zamparini su Maxi Lopez, Iaquinta, Pinilla, Munoz e…

MERCATO PALERMO ZAMPARINI MAXI LOPEZ IAQUINTA / PALERMO – In un’intervista concessa al quotidiano ‘Giornale di Sicilia’, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è tornato sul mercato appena concluso svelando interessanti particolari, elogiando inoltre alcuni elementi della sua rosa.

MERCATO: MAXI LOPEZ, IAQUINTA E PINILLA – “Mi hanno offerto Maxi Lopez Iaquinta. Per loro mi è arrivata anche qualche telefonata, ma era fuori luogo. Se avessimo avuto bisogno di una punta avremmo recuperatoPinilla. Il cileno è un bravo ragazzo, anche se un pò matto. In questo momento fra lui e Budan preferisco il croato e fra un pò riavremo anche Hernandez“.

CAPITAN MICCOLI – Con la tripletta messa a segno contro l’Inter, il ‘Romario del Salento’ è divenuto io giocatore più prolifico della storia del Palermo: “Quando sta bene fa sempre la differenza. Gli ho telefonato per i complimenti, è un ragazzo d’oro e sono felice della sua felicità”, le parole del numero uno di Via del Fante.

MUNOZ – Nonostante abbia provocato un rigore a favore dell’InterZamparini difende il difensore: “Sono contento per il rientro di Pisano, ma questo non vuol dire che sono tra chi critica sempre Munoz, anzi lo ringrazio per essersi messo a disposizione in un ruolo non suo. C’è chi pensa solo a bersagliarlo. Io credo sempre che abbia un grande futuro”.

VIVIANO, DONATI E MANTOVANI – “Sono molto soddisfatto di Viviano Donati. Il centrocampista si è integato subito benissimo e fa la differenza nel reparto. Il portiere in queste prime gare ha preso tanti gol, ma non ha colpe, e ha fatto qualche intervento determinante. Mantovani? Bravo e non solo per i gol. Lui, con la continuità sta acquisendo sicurezza e mi fa molto piacere”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *