RadioCalciomercato, esclusivo Roggi: “Ambrosini pensa solo al Milan”. E su Tevez, Cerci e Di Canio

Ambrosini (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO ROGGI / ROMA – Il futuro di Ambrosini è al Milan: Moreno Roggi, agente del centrocampista rossonero, conferma che solo a giugno si parlerà del rinnovo del contratto. In esclusiva ai microfoni di ‘RadioCalciomercato’, Roggi parte dalla sessione di mercato appena conclusa e dai ‘colpi mancati’: “Tevez ed El Hamdaoui erano due affari già fatti, che poi sono saltati come qualche volta accade.Mesto-Fiorentina? I toscani parlano spesso con il Genoa di mercato e in questo caso si è parlato di Natali,CerciDe Silvestri, ma non si è mai andato oltre la semplice chiacchierata, non si è mai entrati nella trattativa vera e propria”.

FIORENTINA – Roggi in esclusiva a RadioCalciomercato analizza anche il momento della Fiorentina con l’avvento in panchina di Delio Rossi: “Aumenta l’esperienza e cambia anche il sistema di gioco rispetto aMihajlovic, con un modulo che ad esempio penalizza Cerci, che al di là delle intemperanze, è un calciatore di grande livello. La rosa dei viola è fatta di ottimi giocatori, ma non stanno rendendo per quello che possono dare: secondo me si tratta di una questione mentale. Amauri? Penso che sia l’uomo giusto per dare la scossa all’ambiente, al di là del fatto che eleva il tasso tecnico della squadra. Può diventare un esempio per i compagni”.

AMBROSINI – Ovvio che il discorso scivoli poi sulla situazione di Ambrosini, in scadenza di contratto con il Milan: “Se ne riparlerà solo a giugno come è successo lo scorso anno. Altre squadre? Al momento ci sono solo i rossoneri”.

DI CANIO – “Secondo me è un grande tecnico, un grande professionista e pretende dai giocatori il rispetto che un allenatore deve avere. Ha grande temperamento, ma va sottolineato il grande lavoro che sta facendo in una categoria difficile, mostrando anche un bel calcio”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *