Parma-Juve: Conte furia sul rinvio. Le date del recupero e le gare di stasera a rischio

PARMA-JUVE LA FURIA DI CONTE DOPO IL RINVIO LE DATE DEL RECUPERO E LE GARE A RISCHIO PER QUESTA SERA / PARMA – Bufera sul rinvio di Parma-Juventus, e non solo di neve. La decisione di non far disputare l’anticipo del turno infrasettimanale ha fatto infuriare il tecnico juventino Antonio Conte ‘accusato’, da alcuni tifosi gialloblù, di non aver voluto giocare. L’allenatore ieri in zona mista ha spiegato le sue ragioni: “Sul rinvio sono state dette cazzate in tv. Si è detto che io e la Juventus non volessimo giocare, non è così. Noi vogliamo semplicemente essere messi nelle condizioni di giocare, e oggi queste condizioni non c’erano. Con i mezzi oggi a disposizione, le condizioni meteo si possono prevedere con giorni d’anticipo. Si sapeva bene che ci sarebbe stata una bufera di neve a Parma. Invece di giocare la sera, avremmo potuto farlo alle tre del pomeriggio. E’ incredibile ciò che è successo oggi, vergognoso. In futuro, mi auguro che venga usata più intelligenza”.
Ma quando sarà recuperata la gara? La prima data utile è il 15 febbraio, l’alternativa è il 7 marzo, quando non ci sono italiane impegnate in Europa.
Per stasera, invece, la partita più a rischio dovrebbe essere Bologna-Fiorentina, ma l’agibilità dello stadio verrà valutata nelle prossime ore. Possibili problemi anche per Siena-Catania, non dovrebbero esserci pericoli invece a San Siro per Inter-Palermo.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *