Mercato Inter, da Lucas, a M’Vila a Lavezzi: ecco tutti gli obiettivi per giugno

MERCATO INTER DA LUCAS A M’VILA ECCO CHI HA PRENOTATO ORATTI PER GIUGNO / MILANO – Via Thiago Motta, dentro Guarin, Muntari e Juan Jesus, ma non solo. L’Inter ha messo a segno dei colpi importanti nella sessione di mercato appena conclusa, ma ha lavorato anche in prospettiva futura.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, per il jolly offensivo brasiliano Lucas Moura c’è un accordo verbale in atto; un patto il dt Branca, il calciatore e il San Paolo.
Il regista franco-congolese M’Vila è un obiettivo nerazzurro da tempo e grazie alle rassicurazioni di Damiano (vice di Ranieri e profondo conoscitore del calcio francese) Moratti è tra quelli che si sono mossi prima di tutti. L’Inter tornerà all’attacco anche per il difensore belga, Vertonghen, seguito già un’estate fa. Moratti poi non molla Lavezzi, che, fra tutti, sembra l’obiettivo più difficile da raggiungere.
E sul fronte uscite? Chivu non rinnoverà il contratto, Zarate non sarà riscattato, su Sneijder potrebbero tornare all’attacco le squadre inglesi.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *