Mercato Cagliari e Juventus, Cellino: “Nainggolan non fara’ come Schettino”

MILAN-CAGLIARI CELLINO / MILANO – Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha espresso un parere negativo sulla prestazione odierna della sua squadra conto il Milan: “Non abbiamo giocato oggi, ha giocato solo il nostro avversario. Spero che non sia questo il mio Cagliari, certo stasera avevamo di fronte i rossoneri in gran forma. Sembrava la classica partita di fine campionato”.

NAINGGOLAN – Il presidente ha commentato la telenovela relativa al centrocampista accostato alla Juventus: “Ho detto scherzando a Nainggolan, se vai via sei come Schettino. Lui come Matri via a gennaio? Marotta si tenga stretto Alessandro, gli altri li teniamo noi”. Sul debutto di Pinilla: “E’ entusiasta di essere arrivato ed è l’unico che ha fatto vedere qualcosa di interessante oggi”.

STADIO – Sulla costruzione di un nuovo impianto: “Noi abbiamo comprato un terreno per accelerare i tempi della costruzione dello stadio, siamo una squadra piccola con poche risorse e stiamo facendo uno sforzo, ma in Sardegna non c’è una grande collaborazione ed è molto difficile andare avanti col progetto. Il fattore casa a Cagliari non c’è viste le condizioni dello stadio”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *