Radiocalciomercato, esclusivo Mazzoni su futuro Lavezzi, Battaglia, Pizarro e Ocampos

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO MAZZONI SU LAVEZZI / MILANO – Intervenuto in esclusiva ai microfoni diRadioCalciomercato – la web radio ufficiale di Calciomercato.it – il procuratore di Ezequiel Lavezzi, AlejandroMazzoni ha parlato del futuro del suo assistito e di altri talenti argentini.

Il ‘Pocho’, accostato alle formazioni milanesi, al Manchester City e allo Zenit San Pietroburgo, sembra destinato a rimanere al Napoli: “I tifosi azzurri possono stare tranquilli, Ezequiel pensa soltanto a giocare col Napoli. Il mio caffè con Bigon (ds dei partenopei, ndr)? Abbiamo un rapporto continuo e, a dirla tutta, neanche abbiamo parlato di calcio. Anche con De Giorgis (stretto collaboratore del tecnico dei ‘Citizens’, Roberto Mancini, ndr) abbiamo parlato di altro, di giovani talenti argentini ma non di Lavezzi. Con Giorgio ci conosciamo perché spesso viene in argentina a visionare qualche ragazzo”.

“Giovani interessanti ce ne sono in Argentina – ha proseguito Mazzoni -. Due, tre in particolare come LucasOcampos del River Plate (attaccante esterno classe 1994, ndr) ma da qui a dire se sono pronti per il calcio italiano…E’ un campionato difficile: questi giovani hanno spesso bisogno di un periodo di adattamento. GuidoPizarro centrocampista del Lanus? E’ un 1990, non so se stia trattando con la Fiorentina, comunque è un calciatore che mi piace tanto e che credo possa fare bene. Rodrigo Battaglia dell’Huracan (anche lui centrocampista ma classe 1991, ndr)? L’ho seguito tanto e anche lui mi piace moltissimo. Su di lui il Cagliari? L’ho seguito nel senso che me ne sono interessato e ne ho parlato con il procuratore. Magari ci si potrà lavorare per il prossimo giugno”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *