Mercato Milan, Lo Monaco predice il doppio colpo

MERCATO MILAN LO MONACO TEVEZ MAXI LOPEZ / MILANO – Pietro Lo Monaco, a.d. del Catania, ha detto la sua sull’affare appena concluso col Milan, che ha ufficializzato l’acquisto di Maxi Lopez. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Sky Sport24’: “La vicenda Maxi Lopez l’abbiamo vissuta in assoluta tranquillità. Avevamo le carte firmate, sapevamo che era un giocatore del Milan da una settimana. I rossoneri ci hanno chiesto di pazientare per un discorso di mercato proprio, quando si è verificata la scadenza, come da intese e giustamente, il Milan ha mantenuto fede alla parola e ha depositato. Affare rimandato? Lo dite voi giornalisti. Sono chiacchiere che a noi non hanno toccato minimamente. Sapevamo di avere un contratto firmato in mano, il giocatore era già del Milan, che ci ha chiesto la cortesia di temporeggiare”.

SIA MAXI, SIA TEVEZ – “Se fosse arrivato Tevez chi vi dice che non avrebbero preso tutti e due? Galliani ha detto il contrario? Sapeste quante bugie si dicono nel mercato… Il mercato è la terra delle bugie. Sono convinto che avrebbe preso tutti e due. Galliani ha fatto capire al City di avere già in pugno Lopez per smuoverlo nella trattativa Tevez. Mancano tre giorni alla fine del mercato e può darsi che Galliani tiri fuori dal cilindro un altro colpo da maestro. Tutto lascia presupporre che volesse prendere entrambi, e non credo che i rossoneri molleranno l’osso: può succedere di tutto”.

“CASTELLO DEI GIORNALI” – “Quest’operazione è chiusa da una settimana, non sarebbe mai venuto Maxi Lopez al Catania, andava al Milan. E’ stato messo in piedi un castello mediatico, purtroppo quando si fa mercato si dicono e si fanno tante cose diverse l’una dall’altra. Non sarei tanto sicuro che l’operazione Tevez sia finita. Può darsi che riesca in questi tre giorni a prenderlo. Chi prende il Catania? Ho trattato Ibrahimovic ma è sfumato per 500 mila euro…”

Clicca qui per leggere le dichiarazioni di Adriano Galliani

Clicca qui per leggere le dichiarazioni di Alessandro Sugoni, giornalista di ‘Sky Sport’ ed editorialista di Calciomercato.it

Clicca qui per rivivere la diretta di mercato di oggi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *