Calciomercato, da Tevez a Maxi Lopez: tutte le trattative del giorno

Maxi Lopez (Getty Images)

SPECIALE PUNTO MERCATO / ROMA – Giornata movimentata per il mercato, vissuta tutta sull’asse Milano-Manchester per l’affare Tevez, con Maxi Lopez spettatore interessato. Calciomercato.it vi dà la possibilità di essere aggiornati in tempo reale su questa trattativa, ma anche su tutte le altre indiscrezioni e rumours di giornata provenienti dal mondo del mercato italiano e non solo. Di seguito il riassunto odierno:

MILAN

Tevez-Maxi Lopez: la giornata dei rossoneri è vissuta tutta all’insegna del tango argentino, come raccontato in diretta da Calciomercato.it . Alla fine a spuntarla è stato l’ormai ex bomber del Catania, il cui contratto è stato giù depositato in Lega. L’arrivo di un attaccante non mette però in difficoltà El Shaarawy, come dichiarato a RadioCalciomercato da La Florio.

JUVENTUS

Ufficializzato Caceres, resta aperta la caccia al centrocampista: NainggolanBehrami i prescelti da Conte,ma portarli in bianconero non è semplice. L’agente di Krasic in esclusiva a RadioCalciomercato ammette che è difficile per il suo assistito lasciare la Juventus in questa sessione. Toni va verso l’Al Nasr

INTER

È sempre il futuro di Thiago Motta a tenere banco: l’agente del centrocampista ha affermato in esclusiva alla web radio di Calciomercato.it che il suo assistito vuole sapere se rientra ancora nel progetto dei nerazzurri. In caso di partenza dell’italo-brasiliano, resta viva la pista Guarin.

ROMA

L’agente di Tadic, in esclusiva per Calciomercato.it, conferma l’interesse dei giallorossi,

NAPOLI

Vicino il giovane ungherese Novothny, mentre l’agente di Lavezzi in esclusiva a RadioCalciomercato smentisce la possibile partenza dell’argentino.

LAZIO

Va avanti la trattativa per portare Honda in biancoceleste, ma le novità più importanti sono sul fronte cessioni: Cissé è vicino al QPR.

FIORENTINA

Si chiude per il centrocampista Guido Pizarro: ancora da stabilire se arriverà a subito o a giugno.

LEGGI L’EDITORIALE DI ALESSANDRO SUGONI (SKYSPORT24)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *