Diretta Hilton Calciomercato Live: indiscrezioni, curiosita’ e VIDEO 25 gennaio

CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVENTUS LAZIO LIVE / MILANO – Calciomercato.it segue con i suoi inviati la diretta dall’Hilton di Milano, dove si ritrovano in questi giorni dirigenti, procuratori e presidenti per definire le ultime operazioni.

Ore 19.00 – Ha raggiunto l’Hilton anche Danilo Caravello, agente di Domizzi. Il terzino bianconero è blindato ad Udine con un contratto fino al 2014.

Ore 18.30 – E’ tornanto Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini.

Ore 18.00 – Antonio Caliendo, tra i massimi esperti del calciomercato e al centro di una querelle per la procura di Maicon, sta per lasciare l’albergo milanese.

Ore 17.30 – Calciomercato.it ha realizzato un’intervista esclusiva con l’agente di Cissokho.

Ore 17.15 – E’ presente sempre all’Hilton Gianluca Nani, ex ds del West Ham e Brescia. Il dirigente spera di tornare a lavorare in Inghilterra.

Ore 17.00 – E’ rientrato all’Hilton Renzo Contratto, agente di Santon e Fabrizio Ferrari, agente Fifa mediatore sull’asse Italia-Francia.

Ore 16.40 – E’ arrivato Giuseppe Riso, mediatore della trattativa Milan-City per Tevez nonche’ braccio destro del procuratore dell’attaccante argentino.

Ore 16.30 – E’ terminato il vertice tra i due fratelli per l’attaccante ancora del Catania.

Ore 16.10 – Andrea D’Amico fa il punto con il fratello Alessandro su Maxi Lopez: la punta attende con ansia che venga definita la sua situazione.

Ore 16.00 – Andrea D’Amico, agente di Maxi Lopez, raggiunge l’Hilton e si intrattiene subito in colloquio con il presidente della Reggina, Lillo Foti.

Ore 15.50 – Tinti e Leonardi starebbero parlando di Angelo Palombo, in uscita dalla Sampdoria.

Ore 15.30 – All’Hilton è arrivato anche Antonio Caliendo. Intanto l’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi è a colloquio con Tinti. Leonardi e Tinti sono poi saliti insieme al primo piano dell’hotel.

Ore 14.50 – Resta in stand by il futuro di Makinwa. Secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, il destino del biancoceleste si risolverà solo all’utlimo, il 31 gennaio : sul calciatore resta vivo l’interesse di alcuni club stranieri, ma la Lazio non è disposta a contribuire per l’ingaggio della sua punta.

Ore 14.40 – E’ arrivato all’Hilton Silvano Martina, agente di Buffon insieme al suo socio Paolo Fabbri.

Ore 14.00 – E’ arrivato Paolo Fabbri, procuratore di Maccarone e Makinwa. Per l’attaccante milanese, si parla sempre insistentemente di un ritorno al Siena

Ore 13.30 – Maxi Lopez si trova invece sempre nel solito hotel milanese di Pza della Repubblica: entro le prossime 48 ore si saprà però il suo futuro. Possibile un ritorno di fiamma del Fulham.

Ore 13.00 – Breve colloquio tra Luca Cattani e Pederzoli del Novara

Ore 12.50 – Presente all’Hilton anche Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini.

Ore 12.30: E’ arrivato all’Hilton il direttore sportivo del Cagliari, Marroccu, per chiudere la trattativa riguardante Mauricio Pinilla. Presente anche Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Novara.

Ore 12.15: Il Palermo punta il giovane difensore dell’Andria Biagio Meccariello, classe ’91. L’affare pero’, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, non è destinato a concludersi per via dell’alta richiesta della società pugliese per il cartellino del giocatore. Nelle prossime ore, intanto, Cagliari e Palermochiuderanno l’affare Pinilla.

Ore 12.00: Potrebbe anche non arrivare nessun altro attaccante a Palermo per sostituire il partente MauricioPinilla, diretto a Cagliari. In ogni caso, appare molto difficile la pista che porta a Floro Flores dell’Udinese, sia l’agente che la società hanno ribadito l’incedibilità del ragazzo.

Ore 11.25: Presente anche Luca Cattani, ds del Palermo.

Ore 11.15: E’ arrivato De Marchi, agente di Fabio Borini.

Ore 11.00: Oggi giornata calda sull’asse Italia-Spagna con Juventus e Siviglia che dovrebbero chiudere l’affare Caceres, mentre si attendono sviluppi su Carlitos Tevez al Milan, alla luce anche della dura presa di posizione del Manchester City.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *