Calciomercato, da Caceres a Thiago Motta: le trattative di oggi

SPECIALE PUNTO MERCATO / ROMA – Entra nella sua fase ‘calda’ la finestra di gennaio. Calciomercato.it vi dà la possibilità di essere aggiornati in tempo reale su tutte le trattative, le indiscrezioni e i rumours di giornata provenienti dal mondo del mercato italiano e non solo. Di seguito il riassunto odierno:

JUVENTUS – Manca solo l’ufficialità per il ritorno di Caceres: il difensore uruguagio nelle prossime ore sarà a Torino e si metterà subito a disposizione di Conte. Intanto, per la fascia mancina, spunta il francese Cissoko come rivelato ai microfoni di Calciomercato.it dall’agente del terzino in forza al Lione.

MILAN – Tevez risponde al City: “Voglio giocare”. E Galliani non perde la speranza… Per Maxi Lopez – secondo quanto rivelato dal suo rappesentante alla nostra redazione – sviluppi interessanti potrebbero manifestarsi nella giornata di domani.

INTER – Si avvicina Guarin dopo lo sbarco di Caceres alla Juventus. Il nazionale colombiano – insieme al merengue Sahin – sarebbe l’ideale sostituto del partente Thiago Motta, sempre più vicino al Psg come ammesso dal procuratore dell’italo-brasiliano in esclusiva a Calciomercato.it.

ROMA – Tadic si allontana: il Groeningen, società detentrice del cartellino del giovane serbo, avrebbe risposto picche all’offerta del club giallorosso.

NAPOLI – Crescono le possibilità che Pandev rimanga a Castel Volturno anche nella prossima stagione. Il procuratore del macedone, infatti, si è detto fiducioso sull’ipotesi riscatto dell’ex fantasista dell’Inter.

LAZIO – Novità su Honda: l’agente del nazionale giapponese sarebbe nella Capitale per incontrare la dirigenza biancoceleste. Potrebbero esserci nuovi e importanti sviluppi già nelle prossime ore.

UDINESE – Sirene inglesi per Isla: il Liverpool metterebbe sul piatto 18 milioni di euro per il nazionale cileno. Da escludere, però, una partenza del giocatore a gennaio.

FIORENTINA – Nel giorno della presentazione del neo-arrivato Amauri, il ds Corvino ha confermato nuovamente l’incedibilità di Behrami. Il Chelsea, intanto, torna alla carica per Jovetic.

PALERMO – Difficile l’ingaggio di Floro Flores dall’Udinese per rimpiazzare il partente Pinilla. Lo ha ribadito il procuratore dell’attaccante napoletano sulle frequenze di RadioCalciomercato.

GENOA – Jankovic rinnova fino al 2014. In uscita, Dainelli sarebbe nel mirino del Cesena.

CAGLIARI – Fatta per Pinilla: l’attaccante cileno arriverà in prestito fino a giugno dal Palermo.

LECCE – Preso a titolo definitivo dal Parma il centrocampista Blasi. Il difensore Ferrario, nella medesima trattativa, è stato ceduto in comproprietà alla compagine ducale.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *