Calciomercato Fiorentina, Amauri su arrivo Firenze e retroscena Milan

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AMAURI / TORINO – Solo poche ore e Amauri diventerà finalmente un giocatore della Fiorentina: “Domani sarò a Firenze per le visite mediche – ha raccontato in esclusiva a Calciomercato.it l’attaccante italo-brasiliano-. Sono felicissimo non vedo l’ora di tornare a giocare. Il mio arrivo è slittato soltanto per motivi familiari: mia moglie infatti sta per partorire e, d’accordo con la dirigenza viola, abbiamo deciso di spostare il mio arrivo alla Fiorentina”.

Questo non ha evitato che nei giorni scorsi si diffondessero rumors su un presunto ripensamento del calciatore in proposito al suo trasferimento in Toscana: “Ho sentito di voci sul Milan e altre squadre – ha continuato a Calciomercato.it. In realtà non c’è stato assolutamente nulla perché una volta che le parti hanno trovato un accordo, io ho detto immediatamente sì”.

Dopo un periodo buio, Amauri potrà finalmente trovare lo spazio che merita in una squadra che, a sua volta, ha bisogno di risalire in classifica dopo una serie di risultari deludenti: “Ho già detto che la Fiorentina è una grande realtà del calcio italiano che vuole tornare ad essere grande. Anch’io ho una voglia matta di tornare ai miei livelli”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *