Mercato Milan e Genoa, Merkel vicino al ritorno in rossonero. Inzaghi al Psg?

MERCATO MILAN, TORNA MERKEL E PAS SU INZAGHI / MILANO – Problemi a centrocampo per Massimiliano Allegri. Il bollettino medico registra tre defezioni importanti (Aquilani, Gattuso e Flamini) a cui si aggiunguno le squalifiche: nella doppia sfida con il Novara mancheranno Van Bommel (mercoledì in Coppa Italia) e poi Boateng (domenica in campionato). Per questo il Milan è corso ai ripari chiamando il Genoa e chiedendo il ritorno a Milano di Alexandrer Merkel. Sul tedesco, secondo ‘La Gazzetta dello Sport, le due società sono già d’accordo, il problema è che anche i rossoblù in questo momento sono in emergenza a centrocampo e quindi è ancora da capire se il Milan potrà già schierarlo domenica a Novara oppure dovrà aspettare la prossima settimana.
Per giugno invece il Milan ha già prenotato Muntari e Montolivo. Tra oggi e domani si chiuderà anche la trattativa per l’arrivo di Mesbah dal Lecce.
Sul fronte cessioni, si registra un interesse di Carletto Ancelotti, ora alla guida del Paris Saint German, per Pippo Inzaghi, che contro l’Inter si è accomodato nuovamente in tribuna.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *