Mercato Juvents, contatto col Porto per Guarin. Xhaka ad un passo

MERCATO JUVENTUS CONTATTO COL PORTO PER GUARIN MA ATTENZIONE A INTER E MILAN / TORNO – Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus e il Porto avrebbero cominciato a parlare di Fredy Guarin. Marcelo Ferreyra e l’avvocato Rocco Dozzini, rappresentanti del colombiano, stanno organizzando in queste ore il blitz per volare in Portogallo e presentare al club il mandato juventino. Marotta è pronto a spendere 11 milionidi euro (2 subito e 9 per il riscatto obbligatorio), il Porto ne chiede 15, ma è disposto a scendere a 13; distanze quindi non proibitive.
Ma bisogna fare in fretta perchè su 25enne centrocampista si muovono le due milanesi, Inter soprattutto.
Parallelamente, comunque, i vertici bianconeri stanno portando avanti pure il discorso Caceres, extracomunitario come Guarin, quindi in ballottaggio per l’ultimo posto a disposizione della Juve.
Sempre per il centrocampo i bianconeri incassano il ‘no’ della Fiorentina per Valon Behrami, difficile, poi, arrivare anche a Radja Nainggolan, Cellino chiede 15 milioni. Salgono quindi le quotazioni di Angelo Palombo. Infine, la Juve sarebbe a un passo dal baby prodigio Granit Xhaka, 19enne centrocampista offensivo del Basilea, già nazionale svizzero.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *