Mercato Atalanta, Juventus, Milan, Roma e Catania: esclusivo agente Gabbiadini e Frison

MERCATO ATALANTA, JUVENTUS, MILAN, ROMA E CATANIA: ESCLUSIVO AGENTE GABBIADINI E FRISON / ROMA – Le ‘Big’ si sono accorte di lui, malgrado lo scarso minutaggio in maglia orobica. Juve, Milan, Roma e, persino, Manchester United: l’asta per Manolo Gabbiadini è aperta. I guizzi e i gol, a grappoli, al servizio dell’Under 21 di Ferrara (10 centri in 13 presenze), hanno permesso all’aitante centravanti nato a Calcinate di farsi conoscere al grande pubblico, come recentemente rivelato anche dal dg dell’Atalanta Marino (“Alcuni top-club sono interessati al ragazzo per la prossima estate”).

Per fare luce sul futuro di Gabbiadini la nostra redazione ha contattato Silvio Pagliari, agente del 20enne attaccante ex Cittadella: “Se il direttore Marino ha detto quelle cose, vuol dire che qualcosa si muove – ha confermato Pagliari intervenendo in esclusiva a Calciomercato.it -. Per luglio però è ancora presto, c’è tempo”.

Colantuono, complice l’esplosione di Denis, ha finora impiegato col contagocce Gabbiadini nalla sua Atalanta (solo una gara da titolare, il settembre scorso contro il Novara): “Via a gennaio? Si vedrà, parleremo con l’Atalanta e vedremo il da farsi – ha spiegato Pagliari ai nostri microfoni -. Per il momento il ragazzo sta bene a Bergamo”.

Un altro assistito di Pagliari è Alberto Frison, portiere classe ’88 di proprietà del Vicenza, accostato al Catania negli ultimi tempi per il post-Andujar: “Fino ad adesso nessuno ci ha chiamato, non c’è niente di concreto – ha affermato Pagliari a Calciomercato.it -. Il regazzo pensa solo a far bene con il Vicenza”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *