Mercato Roma, Milan e Inter: esclusivo Assogna su De Rossi, Tevez e Paulinho

De Rossi (Getty Images)

MERCATO ROMA MILAN ESCLUSIVO ASSOGNA DE ROSSI TEVEZ / ROMA – Il mercato ferve e sta per entrare nel vivo. Le indiscrezioni, i rumors e i pronostici su quello che sarà il futuro di Daniele De Rossi e di Carlitos Tevez si rincorrono incessantemente da giorni. Il centrocampista della nazionale rinnoverà con la Roma? Chi tra Milan edInter si aggiudicherà il tiratissimo derby di mercato riguardante l’ ‘Apache’? Queste le domande alle quali molti tifosi e addetti ai lavori non riescono ancora a dare una risposta. Risposta che Calciomercato.it ha cercato nelle parole di Paolo Assogna, noto giornalista di ‘Sky Sport’, spesso al seguito del club giallorosso.

RINNOVO DE ROSSI – Le parole del mediano al termine della partita contro il Chievo Verona hanno lasciato più di qualche dubbio sulla sua permanenza nella Capitale: “De Rossi si aspetta un impegno importante dalla Roma dato che quello che andrebbe a firmare sarebbe l’ultimo contratto della sua carriera – le dichiarazioni di Paolo Assogna, rilasciate in esclusiva a Calciomercato.it -. Roberto Mancini lo vorrebbe da subito a Manchester. Anche il suo procuratore (Sergio Berti, ndr) è convinto che la scelta migliore per il suo futuro sia il City. Ora dovrà essere lui a fare una scelta di vita, dettata dal cuore o dal diverso trattamento economico. Credo stia facendo bene a prendersi tutto il tempo necessario. Se dovessi scommettere, lo farei sul rinnovo con la Roma, unicamente in funzione di quello che hanno detto Francesco TottiLuis Enrique e Franco Baldini sul futuro di Daniele”.

CARLOS TEVEZ – Rossonero o nerazzurro? Di che tinte si colorerà il futuro dell’ex United ancora non è certo ma Paolo Assogna ha la sua idea ben precisa: “Tevez sarà il colpo di questo mercato e credo proprio che lo metterà a segno il Milan. Galliani lavora da tempo sul giocatore e ha un’esperienza tale in questo tipo di trattative che dubito fallirà”.

DAL BRASILE…PAULINHO – Esperto di calcio sudamericano, il cronista della nota emittente satellitare ha individuato in Paulihno del Corinthians (cercato da RomaMilan ed Inter) il rinforzo ideale per le italiane: “Credo sia il calciatore più pronto per il nostro campionato, più maturo ad esempio di Casemiro, più volte accostato ai giallorossi. E’ un interno di centrocampo classe 1988 che può giocare anche sull’esterno. E un calciatore offensivo, dotato di grande tecnica e facilità nell’andare a rete. Credo che farebbe molto comodo alle italiane”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *