Mercato esclusivo agente Nocerino, Immobile, Foggia e Zaccardo

MERCATO ESCLUSIVO AGENTE IMMOBILE JUVENTUS / ROMA – Partito oggi ufficialmente il calciomercato è tempo di valutazioni per capire quali trattative e rumors potranno realmente concretizzarsi. Per questo ed altro, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Marco Sommella, agente di diversi giocatori, quali Nocerino, Immobile, Zaccardo e Foggia.

NOCERINO – Proveniente dalle giovanili della Juventus, il centrocampista napoletano sta vivendo la stagione della definitiva consacrazione con la maglia del Milan, dopo quanto di buono fatto vedere in rosanero e in azzurro: “Le prestazioni di Antonio non stupiscono affatto. Sta confermando quanto di buono fatto vedere con la maglia del Palermo che gli ha consentito di arrivare fino in Nazionale. Semmai quello che un pò meraviglia è la sua incredibile vena realizzativa. Al Milan si trova benissimo e si è integrato alla perfezione come ho potuto constatare io stesso andandolo a trovare nei giorni scorsi a Dubai (sede del mini-ritiro rossonero, ndr). Ha fatto tanti sacrifici per arrivare a questo punto e mi auguro si confermi su questi livelli. Ha ancora ampi margini di miglioramento e se riuscirà a continuare a segnare con continuità non immagino dove possa arrivare…”.

IMMOBILE – Di proprietà della Juventus, il giovanissimo (classe 1990) attaccante napoletano, è in prestito alPescara di Zeman, dove si sta rendendo protagonista di un eccellente stagione: “Dobbiamo ringraziare il Pescara e il suo allenatore perché hanno consentito ad Immobile di tornare a fare bene dopo una stagione complicata. Ritorno in bianconero a gennaio? Ogni discorso deve essere rimandato al termine della stagione in corso. Soltanto a quel punto, in accordo con la Juventus, decideremo cosa fare”.

FOGGIA – Alla Sampdoria fino al termine della stagione con la formula del prestito con diritto di riscatto dell’intero cartellino (fissato a 4 milioni di euro in caso di promozione in Serie A dei ‘blucerchiati’), il folletto campano, di proprietà della Lazio, sta cercando di ritrovarsi: “Ha attraversato due stagioni difficili nelle quali ha giocato poco e reso al di sotto delle sue possibilità. Ora, grazie alla Sampdoria che ha puntato su di lui, sta tornando il giocatore che tutti abbiamo apprezzato. Ritorno alla Lazio o riscatto da parte della Samp anche in caso di mancata promozione? Sono tutte ipotesi percorribili, al momento non possiamo scartarne alcuna. Ora Pasquale deve soltanto pensare a giocare, poi a giugno valuteremo la soluzione migliore”.

ZACCARDO – “Via solo per una grande”. Questo aveva detto il terzino del Parma in conferenza stampa lo scorso 14 settembre. Affermazione che trova conferma nelle parole del suo agente, Marco Sommella, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it: “Soltanto qualora arrivasse un’offerta da un club di primo livello prenderemmo l’ipotesi di lasciare il Parma, dove il giocatore si trova benissimo. Interesse da parte del Genoa? Sono soltanto speculazioni giornalistiche, non c’è assolutamente nulla”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *