Mercato Roma e Milan, Mancini ci prova per De Rossi e spinge Tevez in rossonero

MERCATO MILAN MANCINI SU TEVEZ BALOTELLI DE ROSS CALCIOSCOMMESSE E PREMIER / MANCHESTER (Inghilterra) – Dichiara che Balotelli è sulla stada giusta, paragona Silva a Xavi e Iniesta, vorrebe ‘provarci’ per De Rossi e sponsorizza Tevez al Milan. In una lunga intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico del Manchester City, Roberto Mancini, parla a tutto tondo degli obiettivo del 2012 (contratto compreso) e di mercato avvisando i rossoneri che “Tevez non si regala“.

BALOTELLI E SILVA – “Mario può sempre combinare qualche cazzata, ma sta crescendo. La maturità non si trova in un giorno. Diamogli tempo. Il ragazzo lo merita: Mario è un buono. Silva? E’ ai livelli di Xavi e Iniesta. E’ un fuoriclasse”.

DE ROSSI NON FIRMA IL RINNOVO – “De Rossi è un fuoriclasse e sarebbe l’uomo perfetto per migliorare il City. Se coglieremo i segnali giusti, varrà la pena provarci”.

TEVEZ-MILAN – “E’ un campione che può consentire al Milan di compiere il salto di qualità. E’ un attaccante che fa la differenza. Il Milan però sa quali sono le condizioni: un giocatore come Tevez non si regala”.

OBIETTIVO 2012 – “Nel lavoro voglio vincere la Premier League. Sarebbe una grande soddisfazione conquistare il titolo con il City dopo 34 anni. Nuovo contratto? Per ora sono solo chiacchiere. Dipende dai risultati, ma io al City sto bene. Confesso una cosa: mi fa piacere sentire allo stadio tifosi del City che intonano il mio nome sulle note di “Volare”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *