Mercato Juventus, in estate Damiao, Kalou o Higuain

MERCATO JUVENTUS PER L’ATTACCO A LUGLIO DAMIAO KALOU O HIGUAIN / TORINO – Ora Marco Borriello, ma in estate arriverà un’altra punta. La dirigenza della Juventus non si ferma e lavora in prospettiva futura: è stato effettuato un sondaggio con l’International di Porto Alegre per Leandro Damiao, fatta anche una chiacchierata con il Chelsea per Salomon Kalou, ma secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, tra i top player candidati, in corso Galileo Ferraris si riparla con sempre maggior frequenza di Gonzalo Higuain.
Per la punta del Real Madrid però c’è la forte concorrenza del Chelsea (leggi qui), che tenterà l’assalto già a gennaio e se il trasferimento non dovesse concretizzarsi la Juve in estate punterebbe sulla centralità dell’argentino nel progetto e sull’appeal ritrovato.
Intanto sono stati avviati anche i contatti con l’Atalanta per Manolo Gabbiadini ed è stato manifestato interesse al Bologna per Gaston Ramirez e al Genoa per Mattia Destro (in prestito al Siena) e Yadom Richmond Boakye (in prestito al Sassuolo).

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *