Mercato Milan: Tevez difficile, ecco Maxi Lopez e spunta l’idea Torres

MERCATO MILAN TEVEZ DIFFICILE ECCO MAXI LOPEZ E SPUNTA L’IDEA TORRES / MILAN – Il dg del Milan, Ariedo Braida, va a Londra per trattare Tevez, ma pare essersi raffredata la pista che porta all’argentino del Manchester City. Il club di Mancini infatti pare orientato a rifiutare l’offerta rossonera: prestito gratuito da gennaio fino a giugno 2012, con diritto di riscatto (massimo 24 milioni di euro) spalmato su 3 anni. Inoltre la Fininvest ha bocciato l’ingaggio dell’ ‘Apche’ perchè i conti economici non tornano a prescindere dal bilancio.
Ecco allora che, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sarebbe già chiuso l’affare Maxi Lopez: l’italo-argentino dovrebbe sostenere le visite mediche il 27 e il 28 dicembre e il giorno dopo (il 29) partire con i suoi nuovi compagni e con mister Allegri per Dubai per il mini-ritiro post-natalizio.
Intanto, in queste ore, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il Chelsea ha dato la sua disponibilità a trattare la cessione in prestito di Fernando Torres e il Milan ci sta seriamente pensando.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *