Mercato Milan, Juve, Inter e Roma: esclusivo Tirri su Alex, Rolando, Guarin e Fernando

Alex (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO TIRRI ALEX GUARIN ROLANDO FERNANDO / ROMA – Sia Juventus che Romasono alla ricerca di un difensore centrale per rinforzare il proprio pacchetto arretrato. Il nome tornato in auge in questi giorni è quello di Alex, finito ai margini del Chelsea per volontà dal tecnico Villas Boas. Il portoghese farà quindi certamente di tutto per trovare un’altra sistemazione il prossimo gennaio. Su questo e su altri temi,Calciomercato.it ha ascoltato l’agente Fifa, Peppino Tirri, intermediario di numerose trattative (Eto’o-Anzhi) e sempre molto attivo sull’asse italo-britannico.

“Non mi risulta che la Juventus sia interessata ad Alex mentre della Roma non so nulla – ha sottolineato Tirri ai microfoni di Calciomercato.it -. Ci sono diverse formazioni inglesi interessate al giocatore, così come l’Anzhi di Eto’o. Credo sia difficile che arrivi in Italia, il Chelsea non ha intenzione di regalarlo…”.

Agente per l’italia del centrale della nazionale lusitana e del PortoRolando, Tirri ha detto la sua anche su alcuni talenti dei ‘Dragões‘ finiti nel mirino delle italiane, ovvero Guarin (Juve, Inter e Roma)Fernando (Milan, Inter, Roma e Juventus): “Costano abbastanza tutti e tre. Inoltre il Porto non è disposto a cederli in prestito o a fare sconti. In Italia potrebbero arrivare a giugno ma di sicuro non il prossimo gennaio”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *