Mercato Milan e Inter, esclusivo Tirri su futuro Tevez e Drogba

Tevez (Getty Images)

MERCATO ESCLUSIVO TIRRI TEVEZ DROGBA / ROMA – Col mercato di riparazione alle porte, il valzer delle punte è già iniziato. Molti i nomi in ballo ed alcuni in particolare come quello di Carlos Tevez, stuzzicano la fantasia dei tifosi, come sempre pronti a sognare.

L’asse più caldo in questo senso è appunto quello italo-britannico. Calciomercato.it, ha deciso per questo motivo di intevistare in esclusiva l’agente Fifa, Peppino Tirri, protagonista in estate nella trattativa per il passaggio di Eto’o dall’Inter all’Anzhi:

CARLITOS TEVEZ – “Il Manchester City ha già detto chiaramente che non intende lasciar partire in prestito Tevez – ha sottolineato Tirri, molto attivo sull’asse Inghilterra-Italia -. In considerazione di questo, se il Milan è disposto a pagarlo può chiudere l’affare altrimenti potrebbe farlo il Psg. Non ci sono altre società al momento nelle condizioni di prendere l’argentino, cui anche la soluzione parigina potrebbe andare bene sempre che non preferisca passare i prossimi 6 mesi ai margini”.

DIDIER DROGBA – Altro nome accostato ai rossoneri ma anche all’Inter, è quello dell’ivoriano: “Ha rifiutato il Malaga e se si muoverà, lo farà soltanto per andare a giocare in formazioni ricchissime come quelle russe, cinesi o degli Emirati. Le milanesi? No, non fa al caso loro…”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *