Mercato Juventus, esclusivo agente Giovinco, Iaquinta, Criscito e Caracciolo

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE IAQUINTA GIOVINCO CRISCITO CARACCIOLO / ROMA – E’ partito il countdown per l’inizio della sessione invernale del calciomercato. Tante le trattative già in corso che potrebbero concretizzarsi il prossimo gennaio, altrettante quelle che invece non andranno in porto prima di giugno.
Per analizzare la situazione di alcuni interessanti calciatori, quali Giovinco, Iaquinta, Caracciolo e CriscitoCalciomercato.it ne ha intervistato in esclusiva il procuratore, Andrea D’Amico.

GIOVINCO – In comproprietà tra il Parma e la Juventus, la ‘formica atomica’ è sempre nei pensieri dell’ad bianconero Marotta: “Ogni discorso relativo a Sebastian va rimandato al termine della stagione. Ora lui è totalmente concentrato a fare bene con i ducali”.

IAQUINTA – Tornato in piena forma, l’attaccante calabrese sgomita per trovare quello spazio che la Juventus non sembra intenzionata a dargli. Lecce, Novara e Cesena restano dunque alla finestra.
“Vincenzo sta benissimo ed ha voglia di giocare. E’ normale che ora che ha superato tutti i problemi fisici abbia intenzione di scendere in campo con continuità. Dovremo parlare con la dirigenza bianconera per capire il da farsi. Restiamo comunque aperti ad ogni soluzione”.

CARACCIOLO – Il deludente apporto dell’airone (una sola rete messa a segno finora) sta spingendo il Genoa a valutare l’ipotesi di tornare sul mercato per acquistare un attaccante. Tra le formazioni più interessate, spicca sicuramente il Novara: “Andrea viene da una situazione particolare  – sottolinea in esclusiva a Calciomercato.it, Andrea D’Amico -. Non ha svolto la preparazione con il Brescia e sta pagando dazio. E’ chiaro che è dispiaciuto di non aver dato quello che è nelle sue corde ma è ben consapevole di quelle che sono le sue capacità. Affronteremo il discorso con il Genoa per capire cosa sia più opportuno fare”.

CRISCITO – Arrivato quest’anno allo Zenit di Spalletti, dopo aver sfiorato il trasferimento al Napoli, l’ex difensore del Genoa e della Nazionale, ha sottolineato un minimo di rammarico proprio per il mancato approdo in azzurro. Voci di mercato lo vedrebbero tornare in orbita partenopea proprio in ottica estiva: “Mi sembra francamente assurdo parlare ora di una cosa simile. Domenico è appena arrivato in Russia e tra l’altro si trova benissimo dov’è. Le sue parole nei confronti del Napoli? Costituiscono un attestato di stima e simpatia verso una squadra della sua terra. Non può che essere felice per i risultati che i partenopei stanno conseguendo, soprattutto in Europa. Ma oltre a questo non c’è nulla”, ha concluso D’Amico.

di Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *