Calciomercato, -15 all’apertura ufficiale: ecco le trattative di oggi

Bortolo Mutti

CALCIOMERCATO PUNTO TRATTATIVE UFFICIALI / ROMA – Mancano sedici giorni all’apertura ufficiale del cosiddetto mercato di riparazione. Calciomercato.it, come ha sempre fatto, è pronto a tenervi aggiornati su tutte le trattative, le indiscrezioni, le ufficialità che cambieranno le rose delle vostre squadre del cuore durante gennaio.

JUVENTUS – I bianconeri sono sempre a caccia di un difensore: torna di moda Bruno Alves. In attacco cerca spazio. Marotta continua anche a monitorare la situazione legata a IaquintaGiovinco.

NAPOLI – A gennaio De Laurentiis tornerà sul mercato. Per la difesa riprende quota la pista che porta a Criscito, mrentre in attacco c’è un giallo su Edu Vargas: il patron dell’Universidad nega la chiusura dell’affare.

INTER – Nerazzurri molto attivi sul mercato. Dopo la frenata per Juan, si parla sempre di Cahill e Vertonghen. In avanti si monitora la situazione di Farfan.

MILAN – Maxi Lopez sempre più vicino. Andrea D’Amico, procuratore dell’attaccante sudamericano, ha parlato di un pre-accordo tra rossoneri e Catania.

PALERMOBortolo Mutti è il nuovo allenatore del Palermo. Prende il posto di Devis Mangia, esonerato da Zamparini dopo la sconfitta nel derby contro il Catania.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *