Juventus-Novara, Conte: “Invidio chi gioca le coppe”. E su Tevez…

JUVENTUS NOVARA CONTE / TORINO – Sprint decisivo per la Juventus. Le partite contro Novara e Udinese potrebbero valere il primo posto solitario in classifica alla sosta natalizia, e Antonio Conte non vuole assolutamente rinunciare alla leadership tenuta in pugno dalla prima giornata. intervenuto in conferenza, il tecnico bianconero ha analizzato i temi del derby piemontese contro il Novara di Tesser, specificando che il fatto di non giocare le coppe non è solo un vantaggio per i colori bianconeri: “Invidio molto chi le gioca, se pensano che si è favoriti a non giocarle allora non si qualifichino l’anno prossimo. A noi invece farebbe molto piacere qualificarci, soprattutto in Champions”.

Il Novara è un avversario di tutto rispetto: “Hanno fatto il doppio salto dalla Prima Divisione, niente si improvvisa, e quindi gli va reso grandissimo merito per questa impresa. Cercherò di trovare le stesse soluzioni che ho trovato contro il Cesena, quando facemmo una partita quasi per intero in avanti. Del Piero e Quagliarella? Chi l’ha detto che non giochino entrambi?”.

Un’ultima battuta su Carlos Tevez: “Io non mi occupo di mercato, c’è in società chi lo fa e anche bene, queste cose chiedetele a loro”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *