Mercato Juventus e Roma, esclusivo Pocetta su Amauri e Okaka: “Cambieranno maglia”

Amauri (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS ROMA ESCLUSIVO POCETTA AMAURI OKAKA / ROMA – Il mercato ferve. La finestra di contrattazioni è alle porte. Molti i nomi di calciatori che il prossimo gennaio cambieranno maglia. Tra questi, molto probabilmente, il giallorosso Okaka e il bianconero Amauri.

“Entrambi hanno bisogno e voglia di giocare – sottolinea in esclusiva a Calciomercato.it l’agente dei due attaccanti, Giampiero Pocetta -. Credo proprio che a gennaio lasceranno Roma e Juventus per trasferirsi altrove. Ipotesi non se ne fanno, è ancora troppo presto. Il mercato è ancora nelle sue fasi iniziali. Ovviamente, ci sono diverse squadre interessate, sia italiane che estere (per Amauri si parla di Tottenham, Marsiglia, Atalanta, Parma, Milan, Palermo; per Okaka di diversi club nostrani ma anche inglesi e tedeschi). Non scartiamo alcuna ipotesi”.

In particolare per quel che riguarda l’ariete di Castiglione del Lago – in scadenza il prossimo giugno – non sembra assurda nemmeno l’ipotesi di un rinnovo con i capitolini: “Stiamo valutando tutto insieme alla Roma e troveremo di certo la soluzione migliore. C’è anche la possibilità che rinnovi, al momento non ne scartiamo nessuna”.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *