Calciomercato Roma, il punto su Borriello e Osvaldo

CALCIOMERCATO ROMA BORRIELLO-OSVALDO / ROMA – Il futuro di Marco Borriello é sempre più lontano da Roma. L’attaccante napoletano, contro la Juve in campo solo per gli ultimi 10′ di gioco, non rientra infatti da tempo nel progetto di Luis Enrique, e sia il suo agente Tiberio Cavalleri sia Walter Sabatini stanno cercando una nuova squadra per l’ex rossonero (si parla soprattutto di un nuovo ritorno del Genoa). L’ostacolo è pero’ noto: l’alto ingaggio del calciatore che percepisce circa 4 milioni di euro a stagione.
Incalzato dai giornalisti presenti ieri sera in zona mista, Borriello ha preferito nuovamente il silenzio accompagnato però da un gesto ironico a chi gli chiedeva se poteva rispondere a “Due domande”: lui ha mostrato il “Due”.

Non trovano conferme invece i rumors su un possiible addio di Osvaldo, apparso nuovamente nervoso al momento della sostituzione: terminata la partita l’ex Bologna ha lasciato infatti, visibilmente rabbuiato e senza regalare una battuta, l’impianto sportivo capitolino.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *